Urban Nature 2018: concorso fotografico WWF
7 Ottobre 2018
Diamo spazio alla biodiversità

Domenica 7 ottobre torna “Urban Nature. Diamo spazio alla Biodiversità in città”, il concorso fotografico a premi promosso dall'Associazione WWF di Chieti in collaborazione con il Museo Universitario, per riscoprire la natura, gli animali e gli angoli verdi negli ambienti urbani.
Estratto del regolamento:
- Partecipare è facile: occorre presentare una fotografia d'autore stampata in formato A4 che abbia per soggetto la natura in città: scorci di giardini, chiostri, cortili interni di palazzi che presentino aree verdi; singoli esemplari di piante e animali (esclusi quelli domestici).
- Le fotografie potranno essere consegnate presso la biglietteria del Museo da martedì 25 settembre 2018 fino a venerdì 5 ottobre negli orari di apertura al pubblico del Museo.
- Sabato 6 ottobre, una giuria composta da 3 membri selezionerà le immagini più rispondenti al tema.
- Le prime tre classificate verranno premiate e pubblicate negli album fotografici delle pagine Facebook “WWF Chieti – Pescara” e “Museo universitario di Chieti”.
- Le fotografie vincitrici e tutte quelle ritenute meritevoli dalla giuria saranno esposte in una Mostra aperta al pubblico allestita presso il Museo universitario.
- La proclamazione dei vincitori sarà in occasione dell’evento del 7 ottobre 2018.
Anche una fotografia può aiutarci a rispettare la natura e a sentirci parte di essa!
Scarica il regolamento (.pdf) e compila il modulo di iscrizione