EARTH HOUR 2021

26 Marzo 2021

Il Museo universitario, in collaborazione con il WWF Chieti-Pescara, aderisce, come negli anni scorsi, all’Ora della Terra, Earth Hour, la più grande mobilitazione globale dei cittadini e delle comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico, promossa dal WWF Internazionale.
Nel 2021 questo grande evento mondiale si svolgerà domani, sabato 27 marzo. Come negli anni passati, la partecipazione è molto semplice: spegneremo le luci del Museo per un’ora, dalle 20:30 alle 21:30.
L’obiettivo è quello di promuovere l’attivazione individuale per EH2021 e creare un movimento di persone che, con l’adesione a Earth Hour, vogliono far sentire la propria voce a sostegno della natura e della lotta ai cambiamenti climatici.
Invitiamo tutti a spegnere per un’ora le luci nella propria abitazione e a organizzare attività a lume di candela: una cena, una partita a carte, a scacchi, un momento di lettura...
Foto e video di queste attività potranno essere postate su FB o Instagram menzionando il WWF utilizzando @wwfitalia e gli hashtag #Earthhour #Earthhour2021 #Oradellaterra

LA NOSTRA VOCE NON È MAI STATA COSÌ IMPORTANTE!